Benvenuti a Fonte Rosa

Due casali in pietra, l'incantevole paesaggio, l'atmosfera senza tempo e l'ospitalità attenta rendono Fonte Rosa un sito dal fascino autentico e intenso,
dove vivere momenti di emozione e benessere.
Info e prenotazioni: + 39 320 4462139

Questo agriturismo nel verde è nata dal desiderio di dar vita a un progetto di famiglia in questo bel territorio, quello dei Monti Sibillini, che amo profondamente perché è la terra della miei nonni da cui ho imparato il valore della semplicità, l’amore per la natura, il rispetto per la tradizione.

Sette anni fa ho iniziato a dare forma a questo progetto acquistando Fonte Rosa, una tenuta con campi e bosco e due casali risalenti ai primi del Novecento. Mi piace pensare che sia stato un colpo di fulmine reciproco, fra me e “lei”, e che abbia “collaborato” al restauro svelandomi il suo fascino ad ogni intervento. L'abbiamo riportata alla luce con le nostre mani, prodigandoci ogni giorno con dedizione, entusiasmo, coraggio, passione, fantasia.

Oggi Fonte Rosa è un luogo che rinasce, che affonda le sue radici nella terra e si proietta nel futuro portando con sè una lunga storia di tradizioni e umanità.

Mi piace presentarvela come una vecchia signora a cui sono stati restituiti la bellezza della gioventù, l’incanto del futuro, un soffio di civetteria e la gioia di amare e sentirsi amata.